Sail & Dive

E se tra gli accessori della vostra barca a vela ci fosse un diving center?

Un nuovo servizio di Elbadiving che renderà ancora più indimenticabile la vostra vacanza in barca a vela all’isola dElba, un “centro immersioni itinerante” a disposizione di chi vuole vivere il mare a 360°.

Se desideri immergerti nei fondali della costa nord dell’isola con un servizio diving esclusivo e personalizzato o se hai bisogno di assistenza in interventi sotto carena, ti possiamo offrire: – Servizio diving a chiamata – Supporto all’attivita di un gommone Lomac 7,60 – Guida subacquea privata – Immersioni guidate personalizzate – Noleggio attrezzature subacquee – Assistenza per interventi sotto carena

Chiamandoci, ti raggiungeremo nel punto in cui stai navigando, potrai salire a bordo del gommone ed effettuare la tua immersione per poi essere riaccompagnato alla tua imbarcazione. Oppure se ti trovi in rada in un punto dove desideri immergerti avrai la possibilità di farlo con uno delle nostre guide, tutti esperti conoscitori dei fondali dell’isola.

Se invece necessiti di assistenza per interventi sotto carena, come un’ancora incagliata o una cima incocciata nell’elica, avrai il supporto di uno dei nostri sommozzatori che interverrà direttamente sul posto.

SAIL & DIVE un modo nuovo di vivere il mare.