Lo Staff

Andrea-staff

Andrea Garuti

Andrea cresce con la passione del mare e si avvicina alla subacquea fin da bambino. Ora  istruttore subacqueo e biologo marino per la prima volta all’isola d’Elba è pronto ad immergersi tra i nostri fantastici colori
Jordan-staff

Jordan Nichelatti

Dalla montagna al mare, approdato sull’isola nel 2008 con questa grandissima passione non se nè più andato… sempre allegro e a disposizione è pronto per accompagnarvi nelle vostre immersioni

Mattia Boscari

Al secondo anno nello Staff Elbadiving, istruttore Scuba e Freediving, non dice mai di no a un tuffo in compagnia. Guida Parco per il Parco dell Arcipelago Toscano vi porterà a scoprire le meraviglie dell’ Isola di Pianosa.

Irene Caldarera

Moglie di Fabio, nasce qui a Marciana Marina, conosce praticamente tutto della sua costa, oltre ad essere Guida Ambientale per il Parco di Pianosa, sa consigliare i migliori luoghi da visitare del nostro entroterra.

Bella

Mascot del Diving, arrivata l’ anno scorso da noi dopo anni in canile, non sa dir di no a una carezza o a riportar un pallone, è l attrazione principale per tutti i bambini che vengono a trovarci.

Fabio Agostinelli

Titolare del Diving dal 2008, subacqueo da più di 30 anni, lavora in italia e estero come istruttore ed esploratore, partecipa a varie spedizioni esplorative con la IANTD EXPEDITIONS, subacqueo tecnico e ccr di esperienza conosce tutte le necessità e procedure per le immersioni avanzate su relitti, da qualche anno è Trainer SSI sia per corsi ricreativi che tecnici fino al livello Trimix Hypoxic, grazie alle sue conoscenze e continui aggiornamenti, Elba Diving offre corsi e servizi sempre in linea con la normativa e standard correnti, garantendo la massima sicurezza e qualità a tutti i nostri clienti.
Grazie alla qualifica di Guida Ambientale Subacquea per il parco di Pianosa è autorizzato a guidare le nostre immersioni in tutta l’Area Marina Protetta.