Lo Staff

Manuele Bencastro

Originario del Nord Italia si divide tra il mare e la montagna, da 3 anni passa la stagione estiva all’ Elba come istruttore e esperta guida dei fondali dell isola.

Daniele Fontana

Istruttore subacqueo da una vita, dopo aver girato il mondo, approda all’ Elba dove dopo quasi 20 anni conosce ogni singola zona e tuffo dell isola, se si ha una qualsiasi curiosità è la persona a cui chiedere.

Caterina Giovannetti

Dopo varie esperienze all’ estero, si ferma nella sua regione per sentirsi più a casa, conosce l’ Elba dagli albori delle sua passione, ma per lei non è mai abbastanza.

Mattia Boscari

Arriva dai laghetti della pianura padana, istruttore subacqueo e freediving, prima volta all’ Elba, non si tira mai indietro quando si parla d’ acqua, che sia con le bombole o a fiato non sa dire di no a un tuffo in compagnia.

Irene Caldarera

Moglie di Fabio, nasce qui a Marciana Marina, conosce praticamente tutto della sua costa, oltre ad essere Guida Ambientale per il Parco di Pianosa, sa consigliare i migliori luoghi da visitare del nostro entroterra.

Bella

Mascot del Diving, arrivata l’ anno scorso da noi dopo anni in canile, non sa dir di no a una carezza o a riportar un pallone, è l attrazione principale per tutti i bambini che vengono a trovarci.

Fabio Agostinelli

Titolare del Diving dal 2008, subacqueo da più di 30 anni, lavora in italia e estero come istruttore ed esploratore, partecipa a varie spedizioni esplorative con la IANTD EXPEDITIONS, subacqueo tecnico e ccr di esperienza conosce tutte le necessità e procedure per le immersioni avanzate su relitti, da qualche anno è Trainer SSI sia per corsi ricreativi che tecnici fino al livello Trimix Hypoxic, grazie alle sue conoscenze e continui aggiornamenti, Elba Diving offre corsi e servizi sempre in linea con la normativa e standard correnti, garantendo la massima sicurezza e qualità a tutti i nostri clienti.
Grazie alla qualifica di Guida Ambientale Subacquea per il parco di Pianosa è autorizzato a guidare le nostre immersioni in tutta l’Area Marina Protetta.