La Struttura del Diving

Situato nel versante nord dell’isola ad appena 20 minuti di macchina da Portoferraio, l’Elba Diving Center ha sede a Marciana Marina, una delle località più belle dell’isola d’Elba. Il diving center si trova sulla via di accesso al porto a soli 100 metri dal lungomare e a 200 dal molo di imbarco per le immersioni.

Il diving, servito da un grande parcheggio che permette di accedervi direttamente in macchina, si sviluppa su di un area privata di oltre 700 metri quadri dove trova spazio la struttura principale, completamente ristrutturata, che in 300 metri quadri offre un’ampia zona relax e reception, l’aula didattica, il magazzino, attrezzature a noleggio, bagni e docce calde, spogliatoi ed una spaziosa area stoccaggio attrezzature che permette ai clienti che sostano più giorni di lasciare la loro attrezzatura pronta per il prossimo tuffo.

All’esterno si trovano le vasche di risciacquo, la zona coperta per appendere le attrezzature ad asciugare, un giardino per potersi rilassare oltre all’immancabile zona dedicata alle grigliate.

A vostra disposizione un vasto assortimento di attrezzature a noleggio ed un impianto di ricarica certificato per miscele nitrox e trimix. Anche i subacquei più esigenti che utilizzano il rebreather troveranno tutto il necessario per i loro tuffi.

La logistica impareggiabile di cui dispone Elba Diving Center permette di ospitare e gestire in maniera estremamente elastica sia i singoli sub che i gruppi subacquei numerosi.

Elba Diving, centro formazione istruttori SSI, dà la possibilità di iniziare il proprio percorso subacqueo e svilupparlo fino al livello istruttore, il nostro staff è sempre aggiornato per offrire subacquea di qualità. La sicurezza e il divertimento sono il nostro obbiettivo.

I nostri siti di immersione sono in grado di soddisfare le esigenze di subacquei di tutti i livelli, scopriteli visitando la sezione immersioni.